Naetom Alpha

Naetom Alpha

| LINEE PRODOTTI | TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA |

Naetom Alpha: il nuovo volto della TC

NAEOTOM Alpha® con Quantum Technology® segna l’inizio di una nuova era nella TC.

Il cuore di NAEOTOM Alpha è un detettore, radicalmente nuovo, per il conteggio dei fotoni. Il detettore QuantaMax converte direttamente i raggi X in un segnale elettrico, che viene poi utilizzato per creare un’immagine. L’energia di ogni raggio X viene misurata, quindi le informazioni spettrali sono disponibili per ogni scansione e le immagini sono ad alto contrasto con un’elevata risoluzione spaziale a parità di dose. La combinazione dell’alta risoluzione spaziale del detettore QuantaMax della Tac Photon Counting con la risoluzione temporale della Dual Source di Siemens consente la visualizzazione di dettagli estremamente precisi per una maggiore affidabilità diagnostica.

FAST 3D Camera offre un posizionamento isocentrico standardizzato del paziente, acquisendo forma, posizione e altezza in tre dimensioni e consentendo l’ottimizzazione della dose agli organi, migliorando la qualità delle immagini.

Il gantry di 82 cm e l’ampio spazio disponibile tra la base del lettino e la parte frontale del gantry stesso facilita le procedure interventistiche nonché un più agevole posizionamento del paziente.

.

Produttore
Siemens Healthcare GmbH

.
.

.

Catalogo altri prodotti