MAGNETOM FLOW
| LINEE PRODOTTI | RISONANZA MAGNETICA |
MAGNETOM FLOW: controllo e autonomia!
MAGNETOM Flow, la piattaforma RM da 1,5T di nuova generazione che inaugurando una nuova era di risonanza magnetica sostenibile e indipendente dall’elio.
MAGNETOM Flow consente di eseguire l’intero processo di acquisizione delle immagini, dall’inizio alla fine, con un flusso di lavoro estremamente semplice e un innovativo processo di imaging supportato dall’intelligenza artificiale.
La piattaforma MAGNETOM Flow 1,5T senza elio è basata sulla tecnologia DryCool. Con appena 0,7 litri di elio liquido, il magnete sigillato ha una struttura che non richiede alcun refill di elio.
MAGNETOM Flow, grazie all’assenza del tubo di quench e alle dimensioni ultracompatte, richiede uno spazio installativo di appena 24 m2
MAGNETOM Flow permette un’ottimizzazione del consumo energetico grazie alla modalità Eco Power e Eco Gradient con la quale si minimizzano i consumi elettrici in modo automatico. Complessivamente, MAGNETOM Flow garantisce un risparmio energetico annuo del 30-40% rispetto alle generazioni precedenti.
La Tecnologia BioMatrix affronta la biovariabilità intrinseca nell’uomo. BioMatrix anticipa, si adatta e accelera per abbracciare la natura umana, eliminando questo elemento di complessità dagli esami MRI.
Le bobine BioMatrix Contour si adattano facilmente ai pazienti durante il posizionamento, assicurando la massima flessibilità.
L’Interfaccia BioMatrix Select & GO consente un posizionamento del paziente semplice e veloce con un solo tocco. Il corretto posizionamento consente di risparmiare inutili perdite di tempo permettendo al paziente di non sostare nella stanza oltre il tempo necessario.
.
Siemens Healthcare GmbH
Catalogo altri prodotti
